Tempesta D’Amore, anticipazioni dal 6 al 12 novembre: il colpo di scena che cambia tutto

Dal 6 al 12 novembre i fan di Tempesta D’Amore devono tenersi pronti: in arrivo un colpo di scena di quelli destinati a lasciare il segno.

Quasi 18 anni fa andava in onda su Canale 5 la prima puntata di Tempesta D’Amore, soap tedesca ideata da Bea Schimdt e passata su Rete 4 a partire dal 2 luglio dell’anno dopo. Qui viene trasmessa ogni sera, dal lunedì alla domenica, intorno alle ore 20. Tante le storie e gli amori che hanno fatto sognare il pubblico fino ad oggi, ma ciò che sta per accadere lascerà di stucco anche i meno emotivi.

Tempesta D'Amore anticipazioni cosa accadrà
Tempesta D’Amore, spoiler settimana dal 6 al 12 novembre: grosso colpo di scena in arrivo – Credits: Mediaset Infinity (RationalInternational.net)

Vedremo che Michael, pur comprendendo cosa si nasconde dietro l’assunzione di Raphael da parte di Rosalie, sorvola l’argomento e cerca di impegnarsi per far funzionare la relazione. La donna però è stata invitata da Raphael ad un picnic e, quando lui lo scopre, tra i due scoppia un litigio. Michael ha però un ripensamento e vuole trascorrere più tempo con Rosalie, perciò pensa di organizzare un viaggio insieme, ma prima di comunicarle la sua proposta, Rosalie gli confessa qualcosa di importante.

Tempesta D’Amore, anticipazioni puntate: Shirin scopre la verità

Erik si dichiara ad Yvonne, ma lei non si fida molto delle sue parole. Lui si sfoga quindi con Gerry e cerca di mettere una pietra sopra al rapporto con Yvonne, ma vedendola  in compagnia di  Christoph, avrà una forte reazione. Durante la festa di Josie, Shirin nota un atteggiamento confidenziale tra Paul e Josie e chiede spiegazioni all’amica. Josie quindi ammette che lei e Paul sono una coppia e le chiede di non rivelarlo a nessuno per il momento.

Tempesta D'Amore soap anticipazioni puntate
Tempesta D’Amore, cosa succederà dal 6 al 12 novembre: una scoperta che cambia tutto – Credits: Mediaset Infinity (RationalInternational.net)

Costanze, aiutata da Henning, vuole ringraziare Paul per le sue attenzioni e ha intenzione di organizzare un picnic. Josie deve preparare una torta per lei ma, distratta dai suoi pensieri su Paul, fa un errore con la scritta di glassa che potrebbe provocare danni notevoli. La ragazza fa giusto in tempo a distruggere la torta, ma Constanze trova una parte del messaggio d’amore di Josie…

Spinto da Werner, Erik acconsente a fare visita ad Ariane che si trova in carcere per carpirle informazioni sui nuovi azionisti. Ariane in cambio chiede ad Erik di portarle la sua Bibbia, ma ha un piano in mente.

Imprevisto per Ariane: il suo piano rischia di andare a monte

Ariane infatti ingerisce la compressa nascosta nel libro sacro, si sente male e viene portata in ospedale, potendo così mettere in pratica il suo tentativo di scappare. Ha infatti portato con sé un’altra compressa in grado di annullare l’effetto dell’intossicazione, ma l’antidoto le cade dalle mani.

Rosalie ha detto tutta la verità a Michael e così lui avverte Raphael di lasciarla stare e di andarsene. Altrettanto fa lei, ma Raphael le risponde che il loro è un legame predestinato. Per dimostrarle ciò, sceglie un modo molto romantico…

Gerry è agitato per il servizio pubblicitario che deve realizzare a breve, ma sapendo che Shirin truccherà le modelle riesce a rilassarsi. Ad un certo punto, viene a sapere che la modella che doveva fare con lui lo shooting non ci sarà e propone a Shirin di prendere il suo posto.