Bambini lasciati soli. Muoiono in 5

Una tragedia nella tragedia. I bambini lasciati soli per un attimo, ma poi scoppia un incendio e muoiono in cinque

Un episodio che ha lasciato sconvolti l’intera comunità dopo che in città si è diffusa la notizia di quella che è stata una vera e propria tragedia.

Bambini lasciati soli, muoiono in 5
L’incendio è scoppiato in casa (Ansa) – Rationalinternational.net

Doveva essere un giorno di gioia da condividere in compagnia, ma si è rivelata una tragedia che fa malissimo. Cinque bambini sono morti a causa di un incendio in casa, dopo essere stati lasciati soli per alcuni minuti.

Il padre stava acquistando regali di Natale

L’episodio è avvenuto a Bullhead City, negli Stati Uniti. Cinque bambini sono morti a causa di un incendio divampato nella loro casa. Non è stata ancora fornita la dinamica ufficiale dei fatti, ma una prima ricostruzione mostra quella che è una vera e propria tragedia nella tragedia. Alcune testimonianze sono state fornite da chi ha assistito all’incendio. Una prima ricostruzione parla di cinque bambini morti, di cui quattro fratelli e un loro cugino. I bambini avevano tutti un’età compresa tra i 2 e i 13 anni. Si racconta del fatto che i piccoli erano rimasti soli in casa, mentre il padre dei quattro bambini si era allontanato per acquistare alcuni regali di Natale. Ma poi è avvenuta la tragedia.

Bambini lasciati soli, muoiono in 5
Per i bambini non c’è stato nulla da fare (Credits X, @vanhoa) – rationalinternational.net

Non è stata ancora accertata quale possa essere stata la causa dell’incendio. Tuttavia, le indagini preliminari che stanno svolgendo le autorità hanno rivelato che l’incendio potrebbe essere divampato a partire dal piano inferiore della casa in cui si trovavano i bambini. Questi però non erano al piano terra, ma si trovavano tutti all’interno della camera da letto al piano superiore. Dopo lo scoppio dell’incendio, le fiamme si sono diffuse in poco tempo anche sul piano sopraelevato, coinvolgendo anche la stanza dove c’erano i bambini. Per loro è stato impossibile fuggire dalla stanza senza essere coinvolti.

Sono stati i vicini che, viste le fiamme, hanno provato a spegnere l’incendio. Tuttavia, nessuno è riuscito ad entrare nella casa e portare i bambini in salvo. Le persone che hanno cercato di spegnere l’incendio hanno poi dichiarato di non sapere che all’interno ci fosse delle persone ” altrimenti avremmo cerco di salvarli”. I bambini avevano 2,4,5,11 e 13 anni e i loro corpi sono stati trovati all’interno della camera al piano superiore. Il padre dei bambini si è allontanato da casa per circa 2 ore e mezza per poter fare la spesa e acquistare alcuni regali di Natale.

Gestione cookie