Sul set di Terra Amara interpreta un personaggio complesso e la sua storia ha appassionato tutti: riconoscete l’attrice da ragazza?
Campionessa di ascolti sin dal suo debutto su Canale 5, Terra Amara è attualmente in onda con la sua terza stagione, giunta tra l’altro quasi al termine. Manca però ancora diverso tempo al gran finale del quarto ed ultimo capitolo della soap e le anticipazioni del 2024 sono davvero da urlo. Finora alcuni personaggi sono usciti di scena, non senza grande dispiacere da parte del pubblico, ma altri restano ancora nel cuore della storia ambientata nella Cukurova degli anni ’70.
Tra questi anche lei, l’attrice che vediamo giovanissima nella foto qui sopra e che oggi è una affascinante donna ed un’interprete di grande talento. Lo scatto tratto dal suo profilo Instagram la mostra appena ventenne, con un look intonato all’epoca a cui risale l’immagine e già bellissima allora.
Grandi occhi scuri, lineamenti raffinati ed un espressione contraddistinta da un certo non so che di mistero. Nel tempo questa apprezzata artista non ha perso tali caratteristiche, bensì le ha arricchite col fascino della maturità. Capito di chi si tratta?
In Terra Amara ha conquistato tutti: chi è l’attrice in questa foto da ragazza?
Gli appassionati della soap turca targata Mediaset di certo non avranno avuto molti dubbi sull’identità di questa magnifica giovane dallo sguardo intenso e profondo. Nel caso che vi serva un piccolo aiuto per risolvere l’enigma, possiamo dirvi che il suo personaggio è stato a lungo detestato da Hunkar.
Si tratta proprio di Nazan Kesal, l’attrice che presta il volto a Sevda, ex amante di Adnan Yaman poi diventata sua seconda moglie. Nelle puntate in corso la Çağlayan non sta attraversando un bel momento, per via delle lettere anonime ricevute da Demir che rivelano che non è stata l’unica donna con cui Adnan ha tradito Hunkar.
Per l’ex cantante i colpi di scena non sono però terminati e nei prossimi mesi ci saranno novità clamorose che la riguarderanno. Nata il 28 marzo del 1969 a Köprübaşı, il suo vero cognome è Kırılmış ma è diventata famosa con quello di suo marito, il collega Ercan Kesal sposato nel 2005 e dal quale ha avuto il figlio Poyraz.
Dopo aver terminato le scuole superiori nella città di Magnesia, si è laureata alla facoltà di Belle arti del dipartimento teatrale e recitazione dell’Università di Dokuz Eylul di Smirne. In seguito si è traferita a Istanbul ed ha debuttato nel mondo dello spettacolo lavorando in film, serie tv e spot pubblicitari.