Alfonso Signorini ha una casa gigantesca a Milano dall’arredamento elegante, la dimora del conduttore del Grande Fratello è un vero sogno.
Alfonso Signorini non ama condividere aspetti legati alla sua vita privata, ma spesso sui social pubblica alcune foto da cui si vede la sua meravigliosa casa a Milano.
Il conduttore del Grande Fratello è un amante dell’arte, della musica e dello sport, tutte passioni che può coltivare nella sua dimora, un piccolo angolo di paradiso dove il direttore di Chi stacca la spina.
La casa di Alfonso Signorini a Milano
Alfonso Signorini a Milano ha una casa molto grande e bella, arredata secondo il suo stile, dunque, elegante e di classe. Immancabile nella sua dimora il pianoforte, il conduttore del Grande Fratello è un amante della musica e adora suonare il piano. Se n’è fatto mettere uno anche nel camerino che ha Cologno Monzese.
La casa di Signorini ha ben due stanze adibite a palestra. La casa ha un arredamento classico, con colori bianchi e altre tonalità molto tenue. E’ una dimora molto luminosa grazie alle tantissime finestre. Non mancano quadri di valore, essendo Signorini un grande appassionato anche di arte.
Il conduttore del Grande Fratello si è creato un luogo a sua immagine e somiglianza. La cucina è molto grande e anche qui i colori sono chiari con il mobilio moderno e di design. La vera chicca sono le stanze adibite a palestra dove ha una serie di attrezzi con cui può allenarsi per tenersi in forma.
Il salone ha una bellissima libreria a muro dove Signorini conserva i suoi tantissimi libri e delle poltroncine stile liberty che sono davvero molto chic. Anche la tappezzeria della casa è molto elegante e minimal, le tende sono rigorosamente bianche e anche gli altri i tessuti seguono questa linea. La casa a Milano di Alfonso Signorini è davvero molto bella, del resto da un amante del gusto come lui non ci si poteva aspettare altrimenti.
Il conduttore ha uno stile molto elegante nel vestire e anche nel parlare, era chiaro che casa sua fosse di gran classe. Basti pensare che anche il camerino che ha negli studi televisivi del Grande Fratello, è una piccola bomboniera, con un divano bianco, un pianoforte e una carta da parati per riscaldare gli ambienti. Si vede che è un uomo che tiene molto ai suoi spazi, così ha ricreato un piccolo appartamento anche sul luogo di lavoro.