In attesa di rivederla nuovamente sul piccolo schermo, ecco tutte le curiosità riguardanti la vita personale di Dayane Mello.
Sabato 4 Novembre a Verissimo, Dayane Mello è pronta per raccontarsi a cuore aperto insieme a Silvia Toffanin e al meraviglioso pubblico presente. Probabilmente si parlerà – oltre che della sfera amorosa, aspetto che catalizza sempre l’attenzione – anche del recente lancio della sua opera prima La Bambina che Dormiva Sempre con la Luce Accesa – uscito negli store poche settimane fa. Un flusso autobiografico in cui pone a confronto l’accecante bagliore dei riflettori – caratterizzanti la realtà più patinata della sua esistenza – nonché le ombre che governano tuttora il privato e l’intimità.
A questo proposito, chi è davvero la bellissima? Spesso protagonista delle prime pagine dei tabloid per le appassionanti vicende romantiche, di seguito ecco tutte le ‘chicche’ più interessanti soddisfacendo così la curiosità del pubblico – inoltre non si escluda la possibilità che esse possano costituire oggetto della lunga chiacchierata con la conduttrice, preannunciandosi perciò ricca di emozioni.
Dayane Mello altezza, fidanzato, carriera, Stefano Sala, Sofia, Grande Fratello e lutto: tutto su di lei
Classe ’89, Dayane Mello è nata a Joinville, in Brasile. Fin da ragazzina intraprende la carriera di modella – d’altronde fisico statuario, altezza 1.77 per una bellezza da togliere il fiato. Diventa così tra le indossatrici più richieste e conosciute in America Latina, occupando le copertine delle riviste in voga, tra servizi fotografici e crescente notorietà nonché volto dei più prestigiosi brand internazionali. L’esordio in Italia giunge nel 2014 con la partecipazione a Ballando con le Stelle – accompagnata dal Maestro Samuel Peron – anche se il pubblico la ricorda all’interno del Grande Fratello Vip 5, più recente.
Tre i momenti memorabili che la riguardano all’interno della Casa più spiata d’Italia: l’incontro con la figlia Sofia, oggi in età scolare – avuta dal collega Stefano Sala, anch’egli modello ed ex gieffino – la presunta amicizia con Rosalinda Cannavò, infine la tragica notizia inerente la scomparsa di suo fratello Lucas, morto in un incidente d’auto a soli 26 anni. Un terribile lutto, difficile da sopportare – oltretutto davanti alle telecamere e non potendo neanche porgergli l’ultimo saluto “non posso andare in Brasile perché non potrei più tornare“, essendo in piena pandemia. Così lo ricorda: “era il mio cucciolo, non lo vedevo da 4 anni. Perdere un fratello è un dolore immenso” – parole riportate da Il Messaggero.
Una vita costellata dalla fama e popolarità – si rammenti anche il reality show brasiliano A Fazenda – nonostante non sia stato semplice sopravvivere, fin dalla tenera età. Fortunatamente la sua bambina le regala il sorriso ogni giorno – come previamente menzionato il padre è Stefano Sala con cui probabilmente intrattiene rapporti in qualità meramente di genitore, essendosi lasciati da diverso tempo. Difatti sono volati sovente botta e risposta spiacevoli, creando così un’atmosfera di tensione.
A tal merito, quest’ultimo ha raccontato al settimanale Chi: “c’era una grande passione ma non c’è mai stato amore“. Attualmente si hanno informazioni discordanti riguardo la nuova fiamma di Dayane ma secondo un’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano parrebbe trattarsi di Alessandro Riboni, noto imprenditore milanese.