Fabio Caressa e Benedetta Parodi sono una delle coppie più belle dello spettacolo italiano, ma qual è il segreto del loro grande amore?
Fabio Caressa e Benedetta Parodi stanno assieme ormai da 26 anni, entrambi sono personaggi noti e per questo in tanti si chiedono quale sia il segreto di un matrimonio duraturo come il loro.

Innamorati come il primo giorno, sono complici e molto affiatati. Nonostante siano entrambi famosi e facciano parte di un mondo che talvolta tende ad allontanare, loro non hanno subito battute d’arresto. A svelare il segreto del loro matrimonio è stato Fabio Caressa. Il giornalista, infatti, ha spiegato cosa c’è davvero tra lui e la moglie.
Il matrimonio tra Fabio Caressa e Benedetta Parodi, il segreto del loro amore
Fabio Caressa e Bendetta Parodi sono il simbolo di un matrimonio felice e duraturo, incarnano l’unione di due grandi passioni per gli italiani: il calcio e la cucina. Lui è un famosissimo giornalista di calcio mentre lei è una conduttrice di programmi di cucina e il loro amore è più forte che mai.
Caressa, intervenuto ai microfoni del podcast di Gianluca Gazzoli, ha raccontato qual è il segreto del suo matrimonio con la Parodi. “Siamo cresciuti molto insieme, stiamo insieme da 26 anni e quindi ci diamo sempre appoggio (…)“, inizia così l’intervista di Caressa. Il giornalista ha poi spiegato che il segreto risiede nel fatto che appartengono allo stesso mondo.

Sebbene in due settori e con due ruoli diversi, il fatto che facciano entrambi parte della televisione li ha aiutati a capirsi meglio. Caressa ha spiegato che se fosse stato altrimenti Benedetta Parodi non avrebbe mai accettato il fatto che lui non ci fosse mai il weekend. Impegnato con il calcio è il momento in cui lavora di più.
Il giornalista ha raccontato anche cosa è accaduto quando la moglie ha iniziato ad avere popolarità, ha spiegato che ha avuto amici che gli hanno domandato cosa sarebbe accaduto se Benedetta avesse iniziato a guadagnare di più. Caressa ha chiarito di averlo trovato un discorso sessista, spiegando che a lui non importa nulla. “(…) Quando paghi le vacanze puoi fare metà per uno, sarà meglio o no?“, ha ironizzato il giornalista.
Il loro è un amore davvero molto bello, si sono conosciuti dietro le quinte di un programma dove Benedetta Parodi era stagista e Fabio Caressa giornalista. Da quel momento non si sono più separati e dalla loro unione sono nati tre bellissimi figli: Matilde, Eleonora e Diego.