Michelle Hunziker ha perso la pazienza e ha risposto agli haters che la criticano tanto per la sua forma fisica, la conduttrice svizzera zittisce tutti.
Michelle Hunziker ha voluto rispondere una volta e per tutte a chi l’attacca per il suo aspetto fisico. Le immagini della conduttrice svizzera in costume vengono spesso bersagliate dagli haters, così lei ha deciso di chiarire come stanno davvero le cose.
E’ una Michelle molto chiara e decisa quella che ha voluto spiegare le ragioni per le quali lei si allena tanto, che ha voluto provare a far capire a chi tanto l’accusa qual è la realtà dei fatti.
Michelle Hunizker è stata ospite del podcast di Gianluca Gazzoli BSMT e in quest’occasione ha voluto rispondere agli haters che tanto la criticano per la sua forma fisica. La conduttrice svizzera ha spiegato che più o meno le dicono sempre la stessa cosa: “Facile avere un fisico tonico e muscoloso quando si hanno soldi e tempo libero“.
La Hunziker non ci sta a queste critiche e ha spiegato che vorrebbe far capire che in realtà non è una questione estetica quanto piuttosto di salute. La conduttrice svizzera ha spiegato che lei si allena tre volte a settimana, mettendo la sveglia alle 6 del mattino, ma è tutto una questione di salute. “Per me è come un impegno lavorativo, devo farlo 3 volte a settimana e poi posso fare tutto il resto. (…) Io lo faccio per il mio corpo, per stare bene e non avere dolori alla schiena o al corpo dopo uno sforzo normale”.
Dunque Michelle Hunziker ha voluto chiarire come si tratti principalmente di un impegno per la sua salute e non dipende, come molti sostengono, dai soldi e dal tempo libero perché comunque la sua sveglia quando deve allenarsi è alle 6 del mattino. La conduttrice svizzera ha parlato anche della figlia Aurora Ramazzotti.
Ha raccontato che la figlia sta facendo la madre a tempo pieno ed è davvero bravissima. Ha poi detto di sentirsi più una ‘mamma al cubo’, perché quando tiene in braccio il nipotino Cesare vede il viso di Aurora in versione maschietto e questo le sblocca moltissimi ricordi di quando la sua primogenita era piccola. Ha anche spiegato che la figlia quando aveva 16 anni l’ha fatta morire, probabilmente si riferiva a un periodo ribelle della ragazza, motivo per cui vederla madre l’ha emozionata moltissimo.
Il caso di Alice Neri: una vita giovanissima, spezzata troppo presto. La madre chiede che…
Israele è sempre più determinato nella sua lotta contro Hamas e non ha paura di…
Desirée Piovanelli, dopo 22 anni si parla ancora del suo caso. Uno dei suoi assassini…
Le Nazioni Unite si operano per stabilire se le accuse di Israele ai danni dell'Unrwa…
L'esercito di mercenari al soldo della Russia sarebbero pronti a tornare a combattere in territorio…
Arriva il rapporto terrificante da parte degli esperti. L'Iran è ad un passo dal raggiungimento…