Giacomo Urtis è fidanzato? Il chirurgo beccato con il noto tiktoker 19enne

Giacomo Urtis potrebbe aver incontrato l’amore, il chirurgo è stato visto con un giovane noto tiktoker, le foto parlano chiaro.

Giacomo Urtis dopo la delusione d’amore avuta per ‘il rifiuto’ di Fabrizio Corona potrebbe aver incontrato l’amore. Il chirurgo è stato pizzicato con un giovane tiktoker napoletano, famoso per un video che ha ricevuto in poco tempo 56 milioni di visualizzazioni. Le foto di quella che potrebbe essere una nuova coppia stanno spopolando sui social.

giacomo urtis fidanzato
Chi è il fidanzato di Giacomo Urtis (IG Giacomourtis) – Rationalinternational.it

Sono giorni che il chirurgo sta condividendo video in compagnia del tiktoker e anche sul profilo del ragazzo compaiono filmati che li vedono assieme.

Giacomo Urtis e il fidanzato tiktoker, le foto

Giacomo Urtis avrebbe trovato finalmente l’amore. Dopo che Fabrizio Corona non ha voluto sposarlo, la proposta di cui ha parlato il chirurgo. a detta dell’ex re dei paparazzi era un gioco, potrebbe aver incontrato un fidanzato. Si tratta di Giuseppe D’Anna, tiktoker napoletano di 19 anni.

Giacomo urtis fidanzato con tiktoker
Giacomo Urtis in coppia con il tiktoker Giuseppe D’Anna (Screen Tiktok Giuseppe D’Anna) – Rationalinternational.it

Quest’ultimo è diventato famoso sui social dopo aver condiviso un video in cui chiedeva la mano di una donna di 76 anni. Il filmato fu ripreso anche da alcuni media inglesi, in realtà la donna era sua nonna e lui ha spiegato che aveva condiviso quel video per spiegare l’amore che prova per lei. La spiegazione data, però, non è bastata a placare le polemiche nei suoi confronti.

E adesso D’Anna farebbe coppia con Urtis, entrambi stanno condividendo filmati in cui si riprendono in atteggiamenti affettuosi, ma non è chiaro se siano davvero una coppia. Il chirurgo ci ha già abituati alle sue provocazioni per attirare anche l’attenzione del gossip, mentre D’Anna è un tiktoker che si diverte a mostrare il suo lusso sfrenato, per questo non si sa se stiano fingendo per aumentare l’engagement dei loro profili.

Loro nei filmati giocano a stuzzicarsi senza però essere mai troppo espliciti. Proprio per questo per molti utenti si tratterebbe di una farsa per far crescere le visualizzazioni dei loro profili. Del resto Urtis prima aveva accusato pubblicamente Corona di averlo preso in giro, poi aveva condiviso le foto delle mani di un uomo misterioso e adesso sono comparsi i video con il tiktoker.

D’Anna recentemente è stato protagonista di una puntata de Il Castello delle Cerimonie, per aver festeggiato lì i suoi 18 anni. Il ragazzo è arrivato alla Sonrisa in elicottero a dimostrazione di quanto ami il lusso e mettersi in mostra. Che i due stiano solo fingendo? Staremo a vedere.