Vanessa Incontrada e Claudio Bisio tornano sul palco insieme: dopo 20 anni si ritrovano alla conduzione. L’annuncio scatena il web.
Entusiasti, spontanei e ironici, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada formano una coppia perfetta. Per anni hanno condotto insieme Zelig e hanno conquistato il pubblico rendendo il format un cult della tv. Molti i programmi di comicità che hanno fatto seguito a Zelig, ma nessuno è riuscito a conquistare lo stesso successo. Vanessa Incontrada è subentrata alla conduzione del programma a Michelle Hunziker che le ha ceduto il testimone: era il 2004.
Da quel momento la conduttrice italo-spagnola ha affiancato Bisio per 6 stagioni. Zelig è stato infatti sospeso nel 2010 e si è riunito nel 2021, anno in cui sono state realizzate alcune puntate speciali. Per molti, la coppia Incontrada-Bisio è perfetta. I due attori sono complici, ma anche ironici e il pubblico percepisce spontaneità e divertimento. Hanno sempre ricevuto tantissimi consensi e ogni volta che appaiono insieme sono un esplosione di divertimento. Vanessa ha esordito sul palco di Zelig Circus nel 2004 mostrandosi in tutta la sua bellezza e disinvoltura. Bisio e Vanessa si resero protagonisti d’uno sketch comico molto divertente dove veniva raccontata la storia dell’Incontrada.
La conduttrice rispose cantando in spagnolo e improvvisando un flamenco. Vanessa è entrata così subito nel mood ironico di Zelig, un ruolo che ha sempre svolto con passione e coinvolgimento. Oggi l’annuncio della conduttrice sui social ha scatenato la rete.
Vanessa Incontrada: “Stiamo tornando…”
Dopo 20 anni Bisio e la Incontrada tornano insieme proprio sul palco di Zelig. La conduttrice ha infatti condiviso il promo del programma e non ha mancato di mostrare ancora una volta la sua ironia accanto al comico milanese che ha sempre trovato in Vanessa una spalla perfetta.
L’attrice spagnola d’adozione italiana, star di fiction di successo, ha rivelato sul suo profilo social che sarà ancora una volta accanto a Claudio Bisio nella conduzione di tre puntate speciali di Zelig. Non è ancora stata annunciata la data di programmazione, ma a quanto pare sarà imminente. Nel promo i due conduttori scherzano e si lasciano andare a qualche battuta, un promo che rivela quanto anche quest’anno lo spettacolo sarà divertente.
I fans del programma, ma soprattutto di Vanessa, si sono mostrati entusiasti e non hanno mancato di complimentarsi con i due: “Mi chiedo solo, perché solo tre serate? Perché programmi belli davvero, durano così poco?” Ha dichiarato un utente reclamando più puntate di Zelig. E ancora: “Bellissimiiiiiiii Buona la prima, fantastica Vanessa”.