Maria De Filippi sta preparando una stagione di C’è posta per te strepitosa, la ‘guerra’ alla Rai con questi ospiti è dichiarata.
La nuova stagione di C’è posta per te partirà nel 2024 ma pare che le prime puntate siano già state registrate e, secondo le anticipazioni, Maria De Filippi abbia fatto il pieno di super ospiti.
Sono diversi i nomi di personaggi amati dal pubblico che arriveranno nel programma, un parterre di tutto rispetto che fa subito capire la chiara intenzione di non temere rivali e di voler conquistare il sabato sera televisivo.
Maria De Filippi è pronta per una nuova stagione di C’è posta per te, il programma partirà a gennaio 2024 ma alcune puntate sono già state girate. E grazie alle anticipazioni si conoscono già i nomi dei primi ospiti che la conduttrice ha scelto di invitare nel programma di Canale 5.
I primi super ospiti di C’è posta per te saranno Paolo Bonolis, Sabrina Ferilli e tre attori di Terra Amara: Müjgan Hekimoglu, Demir Yaman, Uğur Güneş. Già solo questi porterebbero il pubblico a guardare il programma. L’attrice romana è ormai amatissima dal pubblico, con il suo ruolo di giudice a Tu si que vales ed è diventata un personaggio ancora più seguito di quanto non lo fosse prima di quest’esperienza televisiva.
Poi c’è Paolo Bonolis che è un gigante della televisione italiana, dove c’è lui va il pubblico. E infine ci sono tre protagonisti della serie turca che è seguitissima. Ecco perché le intenzioni di Maria De Filippi sembrano proprio quelle di sbancare in termini di ascolti. Ma i super ospiti non sono finiti qui.
Si vocifera, infatti, che vedremo a C’è posta per te anche Stefano De Martino, Giorgia, Emanuel Lo e Michele Morrone. Anche loro personaggi molto amati dal pubblico. La De Flippi sa bene come muoversi e chi chiamare per regalare magnifiche sorprese al suo pubblico. Del resto non è un caso che da sempre è chiamata la regina degli ascolti.
Anche adesso che molti programmi Mediaset starebbero vacillando – come ad esempio il Grande Fratello che pare stia registrando numeri molto bassi – la De Filippi si conferma per l’azienda del Biscione una certezza. Con Tu si que vales ha già battuto la prima puntata di Ballando con le Stelle e con Uomini e Donne e il pomeridiano di Amici, registra numeri altissimi per quella fascia oraria. Dunque, anche con C’è posta per te farà lo stesso, la guerra alla Rai pare proprio che sia aperta.
Il caso di Alice Neri: una vita giovanissima, spezzata troppo presto. La madre chiede che…
Israele è sempre più determinato nella sua lotta contro Hamas e non ha paura di…
Desirée Piovanelli, dopo 22 anni si parla ancora del suo caso. Uno dei suoi assassini…
Le Nazioni Unite si operano per stabilire se le accuse di Israele ai danni dell'Unrwa…
L'esercito di mercenari al soldo della Russia sarebbero pronti a tornare a combattere in territorio…
Arriva il rapporto terrificante da parte degli esperti. L'Iran è ad un passo dal raggiungimento…