Teo Mammuccari è tra i concorrenti di Ballando con le stelle: il comico ha sparato a zero sui giurati. Ecco come ha risposto alle critiche.
Ex volto de Le Iene e giudice di Tu si que vales Teo Mammuccari ha scelto di lasciare Mediaset per approdare in Rai. Il comico è convinto che la rete di stato gli possa dare opportunità diverse, certo che presto avrà un programma suo. Nel frattempo ha accettato il ruolo di concorrente di Ballando con le stelle, un ruolo che ha preso sul serio senza perdere la sua ironia. Teo Mammuccari è sicuramente un personaggio sopra le righe, è evidente che mal tollera alcuni atteggiamenti creati ad arte solo per fare audience ed è un persona diretta e sincera.
Durante la seconda puntata di Ballando con le stelle Teo si è esibito in una samba particolare. Insieme alla sua coach Anastasia Kuzmina ha dato vita ad una performance che ha intrattenuto il pubblico. Un’esibizione che he messo in evidenza i miglioramenti del comico, ma che non ha convinto del tutto i giurati. Al momento di sottoporsi all’analisi della giuria, Teo ha avuto una reazione inaspettata ed è stato necessario l’intervento di Milly Carlucci. Sia Carolyn Smith, che gli ha dato 5, che Guillermo Mariotto hanno fatto fatica ad esprimere la loro opinione. L’ex Iena infatti ha impedito di parlare ai giurati e li ha interrotti continuamente.
Milly Carlucci ha poi chiesto a Mammuccari d’ascoltare i giudizi. Ovviamente il più critico è stato quello di Selvaggia Lucarelli che ha dato zero al concorrente. L’opinionista ha infatti riconosciuto a Teo d’essersi impegnato e nella clip della sala prove si vede, ma è anche vero che fa di tutto per distrarre l’attenzione di chi guarda dal ballo: “Fai bene a divertirti però sei avvitato su te stesso e per me è un peccato, perché io ti trovo molto interessante nelle clip in cui sei serio. Non ne esci bene tu, sembri ossessionato dal volerti portare a casa la risata, però esageri e ti danneggi da solo, anche perché balli bene.”
Teo Mammuccari: “Il tuo zero non ha senso”
Selvaggia Luccarelli ha rimproverato a Teo Mammuccari di non saper fare il concorrente e di non rispettare il ruolo di giurato. Il comico ha sottolineato d’aver fatto il giurato per 5 anni e si era stancato, ha accettato ballando per mettersi in gioco. Ha poi criticato lo zero ricevuto perchè lo ritiene un voto dettato dall’antipatia e non dall’analisi dell’esibizione.
In molti si sono schierati dalla parte di Teo e hanno imputato a Selvaggia, ma anche a Mariotto di non essere giudici equi, ma soprattutto oggettivi. Se Carolyn Smith ha valutato Teo con un 5, tenendo conto di come ha ballato e svolto alcuni passi, capire perchè gli altri giurati hanno dato zero è facile: sono condizionati d’altri fattori e non solo da come Mammuccari ha danzato. Ma Ballando con le stelle è appena iniziato e non mancheranno altri scontri.