Nel cast di Mare Fuori c’è anche il nome di un’amatissima attrice che ha recitato in una serie tv di successo degli anni 2000.
Mare Fuori è una serie televisiva italiana che ha avuto un successo impressionante fin dalla prima stagione. Narra le storie dei detenuti e del personale dell’immaginario Istituto Penitenziario minorile di Napoli. In questi ultimi mesi il cast è stato impegnato con le riprese della quarta stagione che, a quanto pare, sarà ricca di colpi di scena. La trama sarà continuamente attraversata da inaspettati stravolgimenti.
I primi due episodi, in attesa dell’intera pubblicazione, sono stati trasmessi in anteprima al Festival del Cinema di Roma, dove erano presenti tutti gli attori. Il successo della serie ha portato non solo alla conferma della nuova trama ma anche ad un’importante novità: Alessandro Siani ne ha acquistato i diritti e presto, a partire da dicembre, verrà presentata direttamente sul palcoscenico dei maggiori teatri d’Italia. Nel cast, tra vecchie e nuove presenze, c’è anche la protagonista di un’amatissima serie tv andata in onda nel 2006.
Mare Fuori Il Musical, anche l’attrice è nel cast: in passato ha recitato in una serie di successo
Sta per arrivare Mare fuori Il Musical: il 14 dicembre ci sarà il debutto al Teatro Augusteo di Napoli. Dopo il successo ottenuto con le prime tre stagioni della serie, le storie dei detenuti e del personale del carcere minorile, arriveranno sul palcoscenico teatrale, grazie ad Alessandro Siani. Nel cast ci sono nomi che fanno già parte della narrazione, come Rosa Ricci interpretata da Maria Esposito e Dobermann vestito da Enrico Tijani. Ma le sorprese sono tante e a quanto pare gli spettatori avranno il piacere di vedere sul palco anche Giulia Luzi.
Ebbene sì, l’attrice che ha recitato ne I Cesaroni nei panni di Jolanda, fa parte del cast del musical di Mare Fuori. Romana, classe 1994, il teatro rappresenta la sua seconda casa, dato che in questi anni ha avuto la possibilità di aggiungere nuove ed importanti esperienze al suo curriculum. Recita e canta da quando è piccola ed è riuscita, nel tempo, a fornire nuove competenze al suo talento.
Giulia sarà affiancata in questa nuova avventura teatrale, non solo da Maria Esposito ed Enrico Tijiani, ma anche da Giuseppe Pirozzi, Antonio D’Aquino, Carmen Pommella, Emanuele Palumbo, Leandro Amato, Antonio Rocco, Christian Roberto, Giulia Molino, Bianca Moccia, Angelo Caianiello, Pasquale Brunetti, Yuri Pascale Langer, Sveva Petruzzellis, Anna Capasso, Andrea Sannino e infine dall’ex vincitore di Amici, Mattia Zenzola.