Offerta di lavoro da Esselunga. La nota catena di distribuzione alimentare amplia il suo organico nelle nuove sedi di Roma.
Esselunga è una delle aziende più antiche che si occupa della grande distribuzione alimentare in Italia. Il primo negozio è nato nel 1957 a Milano. La grafica è nata insieme al primo punto vendita. La grande esse, che ha reso noto e riconoscibile il logo, ha accompagnato e trasportato l’azienda nel nuovo millennio. Da Milano è arrivata verso sud, per approdare a Firenze e poi a Roma. Una delle parole chiave che rende Esselunga una catena di distribuzione alimentare con format vincente, è senza dubbio il conveniente rapporto qualità prezzo.
E non è un discount, ma un supermercato vero e proprio. Con tanto di banco gastronomia. Gli enormi punti vendita hanno un grande successo di pubblico. A Roma il principale, si trova vicino al mattatoio, nei pressi della Prenestina. Negli ultimi tempi la catena di distribuzione alimentare ha inaugurato nuovi punti vendita, più centrali e di dimensioni ridotte, focalizzati maggiormente sul reparto gastronomia espressa, pronta da consumare. Via Tomacelli, Cola di Rienzo e viale Liegi sono zone piene di uffici e di lavoratori che cercano un posto dove consumare un pasto non troppo esoso.
Un altro vantaggio di Esselunga, per chi trova scomodo raggiungere i punti vendita fisicamente, è la possibilità di consegna a domicilio della merce. Superando una certa cifra di spesa la consegna è gratuita. Le 15 unità di personale richiesto da Esselunga si dovrà occupare proprio della gestione del magazzino e della preparazione dei pacchi per le consegne a domicilio. Il magazzino si trova a Frascati, vicino Roma, e l’area di lavoro per le consegne è la Capitale ed i Castelli romani.
Coloro che vorranno tentare l’assunzione a tempo indeterminato come magazziniere possono candidarsi scrivendo una mail al seguente indirizzo: preselezione.frascati@regione.lazio.it. Alla mail si deve allegare un CV dettagliato, il format di autocandidatura della Regione Lazio ed il consenso al trattamento dei dati personali. È richiesta la patente B. Sarà data priorità a coloro che sono iscritti al centro per l’impiego.
Il centro per l’impiego di Frascati selezionerà le candidature in base ai requisiti di interesse, ed invierà al reparto risorse umane di Esselunga un numero di CV pari a tre volte il numero di posti da assegnare. Dunque 45. Superato il primo step si ha una possibilità su tre di essere assunti a tempo indeterminato con uno stipendio mensile di 1.300 euro.
Il caso di Alice Neri: una vita giovanissima, spezzata troppo presto. La madre chiede che…
Israele è sempre più determinato nella sua lotta contro Hamas e non ha paura di…
Desirée Piovanelli, dopo 22 anni si parla ancora del suo caso. Uno dei suoi assassini…
Le Nazioni Unite si operano per stabilire se le accuse di Israele ai danni dell'Unrwa…
L'esercito di mercenari al soldo della Russia sarebbero pronti a tornare a combattere in territorio…
Arriva il rapporto terrificante da parte degli esperti. L'Iran è ad un passo dal raggiungimento…